Prezzi ridotti!

Kenzo flower eau de toilette 100 ml

Kenzo flower eau de toilette 100 ml

K010332

eau de toilette

Maggiori dettagli

101,00 € Tasse incluse

Invece di 125,70 €

-20%

Consegna in 24/48 ore!

Kenzo

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

I più venduti

PayPal

Flowerbykenzo - eau de toilette a marchio Kenzo disponibile nelle varianti 30 ML, 50 ML. Uno degli articoli più apprezzati della categoria Fragranze: acquistalo ora e ricevi in 48 ore.

Eau de Toilette FLOWER BY KENZO, sono delicato e intrepido. Porto colore e luce ovunque vada. Mi apro e fiorisco liberamente ovunque mi trovi, finché riesco a catturare la luce. La natura mi ha reso il suo emblema. Sono il papavero, selvaggio per natura, l'icona selvaggia e senza tempo della Maison KENZO. 

La mia fragranza è contenuta in bottiglie di vetro architettonico. La mia essenza si rivela nella scia intima e avvolgente della nuova Eau de Toilette FLOWER BY KENZO. Con un leggero brivido, i limoni siciliani introducono un'acqua di Rosa Bulgara nelle note di cuore, che si scioglie in un sussurro di Muschio bianco con sentori di Vaniglia. 

Il maestro profumiere Alberto Morillas descrive la nuova Eau de Toilette FLOWER BY KENZO come una "rosa sfumata in una leggerezza che evoca un petalo puro, l'innocenza di un fiore che sta per sbocciare". Questa fragranza floreale di Muschio è una creazione sensuale e singolare infusa dalla natura.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Kenzo flower eau de toilette 100 ml

Kenzo flower eau de toilette 100 ml

eau de toilette

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!