Prezzi ridotti!

Collistar Impeccabile Palette - Milano With Love 02

Collistar Impeccabile Palette - Milano With Love 02

7002928

palette ombretti 

Maggiori dettagli

29,00 € Tasse incluse

Invece di 41,00 €

-30%

Consegna in 24/48 ore!

Collistar

9 Articoli

I più venduti

PayPal

Da Collistar Clean Research®, IMPECCABILE Palette 4 Ombretti - 01 Milano Vibes, la nuova palette di ombretti dai colori intensi e pigmentati, ideale per riaccendere lo sguardo!
Ispirata alla vibrante e moderna città di Milano, dai giochi di colore dei make-up look audaci e accattivanti che animano gli eventi e le serate più glamour, la novità Impeccabile Palette 4 Ombretti 01 Milano Vibes contiene 3 tonalità di ombretti dal colore intenso ed extra-pigmentato, per un finish metallico e luminoso, e 1 tonalità più neutra, anch’essa dal finish metallizzato, da utilizzare come base per realizzare make-up look moderni ed eleganti.
• I tre ombretti metallizzati – nei colori Lilla, Blu e Verde Salvia – confortevoli e setosi, presentano una texture in gel cremosa e sensoriale che aderisce perfettamente alla palpebra.
• L’ombretto metallizzato Bianco presenta una texture soffice e leggera, per una stesura uniforme. Ideale per creare make-up look distintivi e contemporanei, per esprimere al massimo l`essenza della personalità in ogni occasione. La palette è custodita nell`iconica trousse nude, elegante e moderna, impreziosita dal logo Collistar in rilievo.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Collistar Impeccabile Palette - Milano With Love 02

Collistar Impeccabile Palette - Milano With Love 02

palette ombretti 

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!