Prezzi ridotti!

Dolce & Gabbana K Eau De Parfum 200ML

Dolce & Gabbana K Eau De Parfum 200ML

108337

136,00 € Tasse incluse

Invece di 194,00 €

-30%

Consegna in 24/48 ore!

Dolce&Gabbana

5 Articoli

I più venduti

PayPal

K by dolce&gabbana eau de parfum raccoglie l’eredità dell’eau de toilette proponendo una fragranza che rappresenta lo spirito di un uomo che sceglie il proprio destino con passione e sicurezza.
accattivante, magnetico e sensuale, l`eau de parfum svela l`anima nascosta di un re moderno. Bilanciando la sua forza con la gentilezza d’animo, dimostra non soltanto di essere nato per portare la corona, ma di esserne davvero degno.

la fragranza
mentre nell’eau de toilette un crescendo d’agrumi era ravvivato da ardenti note aromatiche e reso più intenso da nobili legni, k by dolce&gabbana eau de parfum rivela una sfumatura speziata, un cuore più seducente e una base legnosa ancora più profonda per un uomo che è re nella vita di tutti i giorni, un leader naturale che ama i suoi cari ed è fonte di ispirazione per tutti quelli che lo circondano.

gli ingredienti
k by dolce&gabbana eau de parfum si apre con un irresistibile mix agrumato di arancia rossa e limone spremuto a freddo, creando un vivace accordo di apertura con bacche di ginepro e note speziate di cardamomo regalando una complessità intrigante. Una scintilla di essenza di peperoncino infiamma il cuore della fragranza ed esalta l’appassionata intensità. Il geranio fresco, la salvia sclarea delicata e la lavanda energizzante acquistano eccezionale sensualità grazie all`aggiunta di un accordo di latte di fico. La fragranza si manifesta poi su una seducente base di legno di cedro, elegante patchouli e fresco vetiver, sublimata da un vivace tocco smoky di legno nagarmotha. K by dolce&gabbana eau de parfum è un accattivante profumo speziato e legnoso che cattura l’essenza autentica dell’uomo moderno

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Dolce & Gabbana K Eau De Parfum 200ML

Dolce & Gabbana K Eau De Parfum 200ML

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!