Prezzi ridotti!

Giorgio Armani ACQUA DI GIO’ PROFONDO edp 40ml uomo

Giorgio Armani ACQUA DI GIO’ PROFONDO edp 40ml uomo

LB304000

Eau de parfum 40 ml

Maggiori dettagli

62,00 € Tasse incluse

Invece di 82,00 €

-25%

Consegna in 24/48 ore!

Giorgio Armani

6 Articoli

I più venduti

PayPal

Scopri Acqua di Giò Profondo, la fragranza maschile di Giorgio Armani. Questa interpretazione contemporanea e intensa di Acqua di Giò fonde note marine, essenze aromatiche e un accordo marino legnoso per riportare la fragranza alle sue origini: il mare. Il raffinato colore blu marino del flacone è un omaggio alla tonalità più iconica di Giorgio Armani.

Acqua di Giò Profondo è un’intensa interpretazione marina di Acqua di Giò. Più che una semplice fragranza, Acqua di Giò Profondo è un’affascinante immersione nel cuore dell’anima, che racchiude i valori di libertà, sensorialità e mascolinità moderna rivelando una dimensione sempre più profonda.

Come dopo un tuffo nell’intenso blu del mare, i sensi sono risvegliati dal mandarino verde e dal bergamotto e le iconiche note marine di Acqua di Giò conferiscono un tocco profondamente acquatico e quasi ghiacciato. Mentre le bolle di ossigeno salgono in superficie, rosmarino, lavanda, cipresso e assoluto di lentisco si fondono al cuore. Infine, le note legnose del patchouli e avvolgenti del muschio incontrano il tocco salino dell’accordo ambrato minerale della base, dando vita a una fragranza dalla mascolinità profonda e intensa.

Creata dal maestro profumiere Alberto Morillas, la fragranza Acqua di Giò Profondo è racchiusa nell’emblematico flacone in vetro smerigliato di un blu marino elegante e intenso, quasi opaco, che evoca le profondità marine che cattura.

Un invito a scoprire il tuo vero io, come un’immersione nel profondo della tua anima. Acqua di Giò Profondo è un profumo contemporaneo, raffinato e profondamente maschile.

NOTE MARINE E AGRUMI
Le iconiche note marine Acqua di Giò sono reinterpretate in chiave moderna da AQUOZONE, una molecola acquatica all’avanguardia che dona una nuova freschezza tonificante e iodica.
L’abbinamento di bergamotto e mandarino verde del Brasile conferisce alla fragranza il suo carattere esplosivo, succoso ed effervescente.

ESSENZE AROMATICHE
L’unione di essenze aromatiche dà vita a una fragranza dalla mascolinità profonda e intensa.

MINERALE BOISÉ
Il moderno accordo minerale di ambra che riflette le profondità salate del mare è attenuato dalle note avvolgenti del patchouli del Guatemala e del muschio.

La fragranza Acqua di Giò Profondo è racchiusa nell’emblematico flacone in vetro smerigliato di Acqua di Giò in una tonalità blu marino elegante e intenso, quasi opaco, che evoca le profondità marine che cattura.
L’intensa tonalità che tinge il vetro elegante e prezioso è un omaggio al colore più iconico di Giorgio Armani.
In contrasto con le misteriose profondità evocate del flacone, l’anello in metallo riflette la luce mentre il tappo metallico blu marino è impreziosito dal monogramma di Giorgio Armani.

Acqua di Giò Profondo è un omaggio al colore più iconico di Giorgio Armani: il blu marino.
Per usare le sue parole, “Blu come un’ombra densa che esprime sensualità. Nelle sue molteplici sfumature, è un colore liquido che conferisce fluidità e raffinata eleganza”.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Giorgio Armani ACQUA DI GIO’ PROFONDO edp 40ml uomo

Giorgio Armani ACQUA DI GIO’ PROFONDO edp 40ml uomo

Eau de parfum 40 ml

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!