GIORGIO ARMANI Terra di Gioia Eau de Parfum 50ML

LC64800

EAU DE PARFUM

Maggiori dettagli

104,90 € Tasse incluse

Consegna in 24/48 ore!

Giorgio Armani

4 Articoli

I più venduti

PayPal

Terra di Gioia, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani, è un omaggio al Mediterraneo, caldo, sensuale e accogliente.
Questa fragranza evocativa coglie il fascino potente dei panorami mediterranei, con le sue voluttuose dune e le rocce color dell'ambra che si tuffano nei vasti mari.
TERRA DI GIOIA si apre con un accordo vivace e soffice di pera, in cui si scorgono fresche note esperidate. Al cuore, il fruttato e vellutato gelsomino grandiflorum coltivato in India e lavorato in esclusiva per Armani. La fragranza si chiude con una base di muschi e legni ambrati, che lasciano una scia olfattiva morbida e avvolgente.
Con le sue linee curve come le forme naturali, il design puro del flacone incarna in chiave moderna la visione estetica di eleganza essenziale di Giorgio Armani, ma anche la ricerca di femminilità autentica e contemporanea a cui lo stilista si ispira.
Questa fragranza è stata creata per una donna sensuale, generosa e solare, spontanea e positiva, in armonia con se stessa.
Un tributo alla natura e alla visione di femminilità spontanea di Giorgio Armani. Linee curve ispirate alle forme della natura. Un flacone dal design puro e organico, per incarnare in chiave moderna la visione estetica di eleganza essenziale di Giorgio Armani. Un richiamo alla ricerca di femminilità autentica e contemporanea da cui trae ispirazione. Un tappo rotondo color terracotta, come una pietra preziosa, calda e vibrante. Una forma in vetro trasparente che crea l'armonia perfetta per racchiudere questo profumo gioioso

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GIORGIO ARMANI Terra di Gioia Eau de Parfum 50ML

GIORGIO ARMANI Terra di Gioia Eau de Parfum 50ML

EAU DE PARFUM

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!