Sconti!

Atkinsons The Icons Of The Realm Cofanetto - 4Pz

Atkinsons The Icons Of The Realm Cofanetto - 4Pz

3999911

cofanetto regalo 

Maggiori dettagli

80,00 € Tasse incluse

Invece di

-0%

Consegna in 24/48 ore!

Atkinsons

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

I più venduti

PayPal

Questo cofanetto contiene: 24 Old Bond Street 10 ml + 41 Burlington Street 10 ml + 44 Gerrard Street 10 ml + 24 Old Bond Street Triple Extract 10 ml

Il Travel Set "The Icons of the Realm" di Atkinsons London 1799 è una collezione di fragranze sofisticate e decise che catturano tutto il fascino e la bellezza di un'epoca lontana. Queste quattro icone della profumeria sono disponibili in comode fiale travel-size da 10 ml, il che significa che puoi portare con te l'eleganza e lo stile di Atkinsons ovunque tu vada. 24 Old Bond Street, 41 Burlington Arcade, 44 Gerrard Street e Triple Extract sono fragranze che rappresentano la storia della profumeria, incarnando il fascino e la raffinatezza britannica in modo impeccabile.

Non è facile concentrare 200 anni di storia della profumeria in una sola bottiglia, ma questa selezione di fragranze iconiche ci va incredibilmente vicino. Ognuna di queste fragranze emana vitalità, fiducia e un savoir-faire contemporaneo, grazie alle sue note sofisticate e ricche. Dalle tonalità speziate di 24 Old Bond Street alle sfumature affumicate di Triple Extract, ciascuna fragranza è un capolavoro olfattivo che racchiude la storia e il patrimonio di Atkinsons.

Anche se sono state create in un'epoca diversa, queste fragranze non perdono mai il loro fascino. Come un buon vino o un whisky invecchiato, migliorano con il tempo, diventando ancora più preziose con l'età. Acquista ora il Travel Set "The Icons of the Realm" di Atkinsons London 1799 e preparati a viaggiare attraverso il tempo e lo spazio, immergendoti nell'essenza stessa della Britishness.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Atkinsons The Icons Of The Realm Cofanetto - 4Pz

Atkinsons The Icons Of The Realm Cofanetto - 4Pz

cofanetto regalo 

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!