Sconti!

Atkinsons London 1799 Travel Set The Jewel Of The Orient - 4X10Ml

Atkinsons London 1799 Travel Set The Jewel Of The Orient - 4X10Ml

3999913

cofanetto regalo 

Maggiori dettagli

90,00 € Tasse incluse

Invece di

-0%

Consegna in 24/48 ore!

Atkinsons

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

I più venduti

PayPal

Questo Cofanetto contiene:

  • Oud Save the King EDP - 10ml

  • Oud Save the Queen EDP - 10ml

  • The Other Side of Oud EDP - 10ml

  • His Majesty the Oud EDP - 10ml

Il cofanetto Atkinsons London 1799 Travel Set The Jewel of the Orient - 4x10ml è una collezione straordinaria di profumi che ti trasporterà nel cuore dell'Oriente. Ogni set contiene quattro fiale da 10 ml di fragranze esclusive, ciascuna delle quali rappresenta un vero gioiello aromatico.

Apri il cofanetto e lasciati avvolgere dalla magia dell'Oriente. Questo quartetto di fragranze esotiche e sensuali ti condurrà in un viaggio unico e affascinante. Il cuore di ogni profumo è l'oud, un'essenza inebriante e regale che incarna l'essenza stessa dell'Oriente.

Ogni fragranza è sapientemente bilanciata con una selezione di spezie orientali, note boisé e delicati accenti floreali, creando un connubio perfetto di aromi straordinari. Immagina di passeggiare attraverso un mercato orientale, circondato da aromi intensi e seducenti. Il gelsomino ti avvolge con la sua dolcezza floreale, mentre le gemme di caffè ti rapiscono con la loro fragranza avvolgente. La rosa turca aggiunge un tocco di romanticismo e eleganza a questa sinfonia olfattiva.

Con il Travel Set The Jewel of the Orient di Atkinsons London 1799, avrai l'opportunità di esplorare le profondità e la complessità delle fragranze orientali, immergendoti in un mondo di lusso e mistero. Ogni flaconcino è un tesoro profumato che ti permette di portare con te la magia dell'Oriente ovunque tu vada.

Sperimenta la seduzione e l'eleganza di Oud Save the King EDP, che incarna il potere e la forza degli antichi sovrani orientali. Oud Save the Queen EDP, invece, ti conquisterà con la sua sensualità e raffinatezza regale. The Other Side of Oud EDP ti porterà in un viaggio di scoperta vers

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Atkinsons London 1799 Travel Set The Jewel Of The Orient - 4X10Ml

Atkinsons London 1799 Travel Set The Jewel Of The Orient - 4X10Ml

cofanetto regalo 

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!