Sconti!

Atkinsons The Travel Case Gold - 10 Ml

Atkinsons The Travel Case Gold - 10 Ml

3999997

cofanetto regalo 

Maggiori dettagli

120,00 € Tasse incluse

Invece di

-0%

Consegna in 24/48 ore!

Atkinsons

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

I più venduti

PayPal

Atkinsons ha creato la custodia da viaggio perfetta per permetterti di avere sempre a portata di mano la tua fragranza preferita. Gli spray da 10 ml di dimensioni ridotte sono mantenuti in modo confortevole ed elegante con la iconica incisione del motivo intrecciato e dello stemma Atkinson su ogni custodia. Realizzata da artigiani italiani, la custodia dal finissaggio dorato dona un tocco glamour e regale alla tua fragranza.

La forma rotonda e compatta si adatta facilmente a qualsiasi borsa o valigia da viaggio, rendendola perfetta per chiunque desideri portare la propria fragranza preferita ovunque. La custodia è stata progettata per essere elegante e funzionale allo stesso tempo, con un design senza tempo che si adatta a qualsiasi stile personale. La finitura dorata è resistente ai graffi e alloggia perfettamente il flacone della fragranza, impedendo che si rompa o si danneggi durante i viaggi.

Il motivo intrecciato presente sulla custodia è un richiamo alla tradizione inglese e alla storia dell'azienda, fondata nel 1799 da James Atkinson a Londra. Questo motivo è diventato un simbolo dell'eleganza inglese e della qualità artigianale che contraddistingue l'azienda. Un oggetto essenziale per chiunque ami la propria fragranza preferita e desideri portarla sempre con sé in viaggio. Il design elegante e la finitura dorata la rendono una scelta regale e senza tempo, mentre la qualità artigianale italiana garantisce che durerà a lungo nel tempo.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Atkinsons The Travel Case Gold - 10 Ml

Atkinsons The Travel Case Gold - 10 Ml

cofanetto regalo 

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!