Prezzi ridotti!

Collistar Gocce Magiche Protettive Spf 50 50ml

Collistar Gocce Magiche Protettive Spf 50 50ml

K23501

autabbronzante

Maggiori dettagli

30,00 € Tasse incluse

Invece di 43,00 €

-31%

Consegna in 24/48 ore!

Collistar

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

I più venduti

PayPal

Un nuovo step della Beauty Routine in formula innovativa, indispensabile per chi vuole prevenire i segni dell`invecchiamento e le macchie cutanee: la PROTEZIONE QUOTIDIANA, che rappresenta oggi il primo gesto anti-età.

Contiene SMART SUN PROTECTION®, l`innovativo sistema filtrante pro Vitamina D: attiva la vitamina della salute ed esclude solo i raggi dannosi esaltando i benefici della luce su benessere e bellezza della pelle. Protegge così la pelle delle aree esposte durante tutto l`anno (viso, collo-decollete e mani) dagli stress ambientali, dall`inquinamento, dai raggi UVA/UVB, IR e dalla luce blu; tutti fattori responsabili dell`invecchiamento cutaneo e della comparsa di discromie.

La formula è arricchita in Niacinamide, dall`azione anti-età e illuminante, e in Acqua di Riso Italiano Iperfermentata, uno speciale attivo italiano sostenibile dall`azione uniformante e antiossidante.

La sua texture magica è estremamente leggera e fluida, ultra-sensoriale, si stende facilmente e si fonde con la pelle, creando anche un perfetto layering come base trucco.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Collistar Gocce Magiche Protettive Spf 50 50ml

Collistar Gocce Magiche Protettive Spf 50 50ml

autabbronzante

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!