Prezzi ridotti!

Collistar bende snellente drenanti

Collistar bende snellente drenanti

K25361

bende snellenti 

Maggiori dettagli

32,00 € Tasse incluse

Invece di 45,00 €

-29%

Consegna in 24/48 ore!

Collistar

17 Articoli

I più venduti

PayPal

Bende Snellenti Drenanti, un trattamento professionale da fare a casa che svolge una vera e propria azione d'urto contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite, per rimodellare già dopo la prima applicazione le zone trattate (gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia).
Frutto dell’expertise di Collistar Clean Research®, il bendaggio, grazie alla Soluzione Snellente Drenante di cui è imbibito, garantisce un’efficacia immediata e progressiva.
Efficacia immediata. L'elevata concentrazione di sale del mar Morto e del pregiato Fior di Sale di Sardegna, attraverso un processo di osmosi, richiama in superficie i liquidi che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione e svolgendo un’azione rimineralizzante e detossinante.
Efficacia progressiva. La caffeina e l’escina, dall’elevato potere lipolitico e drenante, associati all’estratto di zenzero, defaticante e riducente, garantiscono un’azione mirata e intensiva contro gli accumuli localizzati, rimodellando e conferendo leggerezza alle zone trattate. La centella asiatica, infine, dona un aspetto tonico e levigato alle zone trattate, nonché elasticità e compattezza alla pelle.
Pratiche e confortevoli, le bende sono realizzate in comodo tessuto elasticizzato per adattarsi al corpo di tutte le donne. Grazie all’azione occlusiva, veicolano i principi attivi nelle zone trattate ed esercitano un piacevole massaggio compressivo, favorendo così la microcircolazione. Non solo. Il tessuto delle bende non fa colare la soluzione e garantisce la massima libertà nei movimenti durante la seduta.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Collistar bende snellente drenanti

Collistar bende snellente drenanti

bende snellenti 

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!