Prezzi ridotti!

Collistar Correttore impeccabile stick 03

Collistar Correttore impeccabile stick 03

K13004

19,00 € Tasse incluse

Invece di 26,00 €

-27%

Consegna in 24/48 ore!

Collistar

11 Articoli

I più venduti

PayPal

Impeccabile Correttore Stick 24H è il perfetto gesto di bellezza per minimizzare imperfezioni, borse e occhiaie e ritrovare un aspetto fresco e naturale. Idratante e al tempo stesso protettivo, avvolge la pelle e la rispetta, grazie alla nuova formula che contiene preziosi attivi skincare italiani e sostenibili. Gli ingredienti eroe di questa formula trattamento, creata nel rispetto della pelle, sono uno speciale estratto di mirtillo, ippocastano e cetriolo che lavora sul microcircolo della zona perioculare per un’azione mirata anti-borse, anti-occhiaie e anti-imperfezioni ed un prezioso attivo anti-digital ageing. Inoltre la formula è senza siliconi e alcol, fragrance free, non comedogenica e resistente all’acqua.

Impeccabile Correttore Stick 24H può essere usato in due modi: Prima del fondotinta per correggere imperfezioni e/o discromie, creando così una base perfetta per il viso oppure dopo, a make-up ultimato, per apportare leggeri ritocchi durante il corso della giornata.

Il prodotto va applicato lungo il contorno dell’occhio ed eventualmente sulle aree da correggere per nascondere zone d’ombra e imperfezioni. Il colore deve poi essere sfumato picchiettando delicatamente con la punta delle dita. Per un’applicazione professionale, è preferibile utilizzare la parte piatta di un pennello medio per stendere il colore e un pennello morbido e rotondo per sfumarlo.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Collistar Correttore impeccabile stick 03

Collistar Correttore impeccabile stick 03

correttore

Prodotti correlati

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti...

Prodotto aggiunto alla comparazione con successo!